CANTIERE NAUTICO MORRI FM

  La progettazione e realizzazione

PROGETTAZIONE

La progettazione delle imbarcazioni  avviene a seconda delle esigenze del cliente che può scegliere tra stampi standard di provata affidabilità e una vasta gamma di misure per una realizzazione flessibile e personalizzata.

La prima fase progettuale si basa su una analisi dei requisiti minimi.

Segue l’analisi delle caratteristiche tecniche dell’imbarcazione e di quelle strutturali.

  • imbarcazione in costruzione
  • imbarcazione in costruzione
  • imbarcazione in costruzione
  • imbarcazione in costruzione
  • imbarcazione in costruzione
  • imbarcazione in costruzione
  • imbarcazione in costruzione
  • imbarcazione in costruzione
  • imbarcazione in costruzione
  • imbarcazione in costruzione

REALIZZAZIONE

L’imbarcazione viene realizzata interamente dal cantiere,  che provvederà al montaggio ed all’assemblaggio di vari componenti (motori, impiantistica, ecc..).

Gli accessori e i componenti di dotazione installati a bordo sono di primaria qualità e rispondono alle severe normative vigenti.
Ciascuna imbarcazione prodotta si distingue per l’elevata qualità costruttiva e per l’impiego dei migliori materiali esistenti in commercio che rispondono alle severe normative dei regolamenti vigenti per mezzi da lavoro.
L’imbarcazione verrà sottoposta a sorveglianza da parte del tecnico che ne segue le fasi di allestimento, dalla laminazione della vetroresina sino al collaudo finale prima della consegna al Cliente.

L’azienda oltre barche da pesca, mitili, molluschi, acquacultura da anni si è specializzata anche in costruzione di imbarcazioni passeggeri e sub.
Disponiamo anche di stampi omologati per catamarani di diverse misure, strutturabili secondo le esigenze del cliente.
La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività.

Realizziamo una vasta gamma di barche da 6mt a 27mt e più, create per le esigenze di chi lavora in mare.
Personalizzate in base al tipo di servizio.

La struttura realizzata in vetroresina della barca  è rinforzata in maniera adeguata  per rispondere alle esigenze normative di omologazione, sia nella laminazione dello scafo che nei rinforzi longitudinali e trasversali interni della barca stessa.